dai ‘giornali’ locali
14/3 – Ascoli, Aveva pubblicato su Youtube vari video di incitazione all’odio e alla discriminazione religiosa contro la chiesa cattolica, con fotomontaggi di papa Benedetto XVI vestito come Hitler, o nei panni del diavolo, ripreso con una svastica alle spalle. L’autore di 12 filmati del genere pubblicati in rete, M. R., studente universitario di Siena, è stato identificato e denunciato a piede libero dalla polizia postale di Ascoli per discriminazione razziale e religiosa, offese a una confessione religiosa mediante vilipendio di persone e diffamazione. L’indagine è partita nel novembre scorso, dopo la segnalazione di un cittadino, che navigando in rete si era imbattuto in uno dei filmati. Agli accertamenti ha collaborato anche Google, proprietario di Youtube. Il figlio del titolare del numero telefonico ha ammesso di essere l’autore dei video. Tra i filmati c’era lo spezzone di un film di fantascienza in cui una navicella spaziale riceve l’ordine di distruggere il Vaticano.
Ma che ne dicano i bigotti e le guardie, noi Nazinger continuiamo a ricordarcelo così:
un po’ in solidarietà con lo studente ignobilmente denunciato, un po’ in culo alla polizia postale, un po’ perchè ci piace la verità … [e che Benedetto XVI abbia aderito alla gioventù Hitleriana (per lo meno) in adolescenza, è un fatto storico.]
NB: sulla questione c’è ben poco da ridere, visto che Ciro Re e e i suoi scagnozzi hanno tirato fuori dal cilindro la violazione del decreto ‘Mancino’ del 1993 sulla discriminazione razziale e religiosa.
Gli stessi sbirri che fanno finta di non vedere il fascismo e la discriminazione razziale, che in città scorrazzano dalle pagine web ai muri dei quartieri…