NEROPICENO * FEBBRAIO 2010

riprende la pubblicazione di ‘neropiceno’ su carta.

> Potete scaricare il .pdf, cliccando NP – febbraio 010.pdf >  e stamparlo
> Potete trovarlo in alcuni punti della città già stampato (o lasciarlo dove lo vorreste trovare)
> Potete contattarci su neropiceno@riseup.net per averlo di persona, o chiedere dove trovarlo

 


Pubblicato

in

da

Tag: